FEBBRAIO 2013
+9
ginox2003
Chenovita'
SEMPREINLOSS
sosa
Emax85
secerot
BENDER77
climber
ludwigii
13 partecipanti
Pagina 4 di 11
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Re: FEBBRAIO 2013
anche Thomas oggi inizia a pensare come me
Thomas88 Scrive:
26 febbraio 2013 alle 09:10
Buongiorno a tutti..
pressing@finanzaonline:
Chiederei cortesemente a Thonas un aggiornamento sullo Stoxx sulla possibile chiusura del T+3…….mi auguro che non parte un T+3 ribassista fini a Giugno
Grazie
situazione che non vedevo ciclicamente dal 2008. siamo di fronte ad ALMENO un ciclo mensile partito il 21 febbraio, svoltato al ribasso, che chiamerebbe ribasso sino gran parte di marzo. non mi sento nemmeno di escludere che questo sia un ciclo intermedio ma avendo sempre in piedi la possibilità della chiusura dell’annuale per marzo potrebbe essere solo un mensile. c’è da dire che l’evenienza della chiusura dell’annuale giustificherebbe tutti questi movimenti falsi..
Thomas88 Scrive:
Buongiorno a tutti..
pressing@finanzaonline:
Chiederei cortesemente a Thonas un aggiornamento sullo Stoxx sulla possibile chiusura del T+3…….mi auguro che non parte un T+3 ribassista fini a Giugno
Grazie
situazione che non vedevo ciclicamente dal 2008. siamo di fronte ad ALMENO un ciclo mensile partito il 21 febbraio, svoltato al ribasso, che chiamerebbe ribasso sino gran parte di marzo. non mi sento nemmeno di escludere che questo sia un ciclo intermedio ma avendo sempre in piedi la possibilità della chiusura dell’annuale per marzo potrebbe essere solo un mensile. c’è da dire che l’evenienza della chiusura dell’annuale giustificherebbe tutti questi movimenti falsi..
lo spread,,in rialzo...Berlusconi dice che non bisogna pensarci...se ne accorgerà quando inizieranno a shortare i suoi titoli?..bohh
ginox2003- Messaggi : 489
Punti : 535
beh per me ha ragione, bisogna dimenticarsi lo spread e mettere al centro di tutto l'economia e la crescita. Mai stato tanto d'accordo con Berlusconi come ora, sebbene non l'abbia mai votato e nemmeno ieri.
Lo spread si abbasserà quando ci sarà una naturale crescita, non artificialmente pagando dalle tasche degli Italiani.
Lo spread si abbasserà quando ci sarà una naturale crescita, non artificialmente pagando dalle tasche degli Italiani.
di fatto esce un Monti ridimensionato, così come quelli che ce l'hanno messo: Merkel e Napolitano.
la cosa di per sè è positiva, capiscano i krukki che saremo anche un popolo disomogeneo ma non schiavo loro.
Grillo è il grimaldello per demolire il cancro della politica vecchio stile, non so se ci riuscirà - ma un tentativo bisogna pur farlo.
la cosa di per sè è positiva, capiscano i krukki che saremo anche un popolo disomogeneo ma non schiavo loro.
Grillo è il grimaldello per demolire il cancro della politica vecchio stile, non so se ci riuscirà - ma un tentativo bisogna pur farlo.
climber- Messaggi : 982
Punti : 985
perfettamente d'accordo Climber, io ho votato M5S, non tanto perchè creda che tutto quello che propongono sia fattibile anzi nel complesso mi pare molto utopistico come movimento, ma gli altri hanno stancato tutti.
Visto che si sono molto impegnati, ho pensato che bisognava dare loro credito, vediamo cosa ne esce.
Visto che si sono molto impegnati, ho pensato che bisognava dare loro credito, vediamo cosa ne esce.
sento che son rimasti fuori Fini & C. , altri pezzi da novanta, la lesbicona del PD che tanto ha scassato i maroni con l'adozione omosessuale - entrano molti giovani M5S che se fanno come in regione Sicilia saranno determinanti per la riduzione dei costi della politica.
certo è che ci sarà da soffrire, non sarà sufficiente il bisturi, con la vecchia piovra che ci ha ridotti alla fame occorre il machete...
ed ha poco da stare allegra la Merkel, accerchiata anche lei in vista delle elezioni di settembre.
certo è che ci sarà da soffrire, non sarà sufficiente il bisturi, con la vecchia piovra che ci ha ridotti alla fame occorre il machete...
ed ha poco da stare allegra la Merkel, accerchiata anche lei in vista delle elezioni di settembre.
vediamo un po' gli aggiornamenti di cui dicevo ieri sera per il DOW JONES.
le medie ieri hanno tagliato indicando l'inizio della fase short e così pure il true strenght inizia la fase short
le medie ieri hanno tagliato indicando l'inizio della fase short e così pure il true strenght inizia la fase short
indicatore ciclico settimanale, ha tagliato, massimo fatto per questo ciclo, ora si tratta solo di capire quanto scenderanno ....
ludwigii ha scritto:anche Thomas oggi inizia a pensare come me
Thomas88 Scrive:
Buongiorno a tutti..
pressing@finanzaonline:
Grazie
ciao a tutti...mi sembra che thomas sia abbastanza confuso..se volete dopo metto la mia visione ciclica (ora devo rientrare a lavoro) ... nn che sia migliore di quella di thomas, anzi forse avra ragione lui....
bruno67- Messaggi : 18
Punti : 18
che dici Lud, stanno preparando un rimbalzo vero o finto?
l'euro ha recuperato qualcosa malgrado tutto.
l'euro ha recuperato qualcosa malgrado tutto.
facciamo attenzione agli USA , perchè è possibile un altro ribasso forte ravvicinato, verso i 1450 dagli attuali 1490.
Come target finale per me si va ai 1300 e qualcosa per fine marzo.
Come target finale per me si va ai 1300 e qualcosa per fine marzo.
Un buon livello di speranza può essere 15890. Sotto non direi.
p.s. ma io alcuni ciclici proprio non li capisco, sicuramente una mia ignoranza, ma non ne esco da certi ragionamenti.
Tutti se e ma e forse e anche e magari...Bo!
p.s. ma io alcuni ciclici proprio non li capisco, sicuramente una mia ignoranza, ma non ne esco da certi ragionamenti.
secerot- Messaggi : 1244
Punti : 1244
per ora la fase di recupero prosegue, se vedo segnali in una direzione o nell'altra li scrivo, per esempio le varie divergenze
secerot ha scritto:Un buon livello di speranza può essere 15890. Sotto non direi.
infatti hanno 3 ipotesi valide in ogni momento e cambiano idea 2 volte al giorno
long secondo me agli sgoccioli, USA dovranno scaricare H1, ho riaperto tutti gli short, su DOW e Dax, se salgono un altro po' pazienza,
sul Dax troviamo H4 e Daily short e da scaricare .... area 7400 secondo me è il prossimo target
sul Dax troviamo H4 e Daily short e da scaricare .... area 7400 secondo me è il prossimo target
vediamo se noi ci fanno scendere meno, oppure con qualche notizia politica ci tirano su
vediamo se SP500 arriva dritto alla freccia gialla entro un paio di sedute, a 1450
per ora non hanno formato alcuna divergenza rialzista, quindi questo rialzo dovrebbe avere vita breve
per ora non hanno formato alcuna divergenza rialzista, quindi questo rialzo dovrebbe avere vita breve
14 mezzore dal minimo di stamattina in apertura, si entra nella parte che potrebbe essere più debole
Dow Daily a contatto con la media
ieri su RSI ha rimbalzato perfettamente sulla trendline, cosa che farebbe pensare a una ripartenza ....
ora cmq hanno H1 da scaricare
ieri su RSI ha rimbalzato perfettamente sulla trendline, cosa che farebbe pensare a una ripartenza ....
ora cmq hanno H1 da scaricare
tra 7660 e 7675 passano la media DAILY SHORT e la media H4 SHORT, con entrambi gli oscillatori da scaricare, quindi dovrebbe essere difficile passare questa zona. Ottimo ingresso short.
indice fiducia Usa nettamente sopra i consensi e oltre 10pp in più rispetto a gennaio.
DAX DAILY
idem, nei pressi della media, osc da scaricare
non hanno più motivo di salire, anche perchè con ieri hanno completato la onda 2 che è tornata sui massimi e ora siamo in onda 3 o C di scendente, quindi deve andare a 7400, con qualche rimbalzo in mezzo
idem, nei pressi della media, osc da scaricare
non hanno più motivo di salire, anche perchè con ieri hanno completato la onda 2 che è tornata sui massimi e ora siamo in onda 3 o C di scendente, quindi deve andare a 7400, con qualche rimbalzo in mezzo
climber ha scritto:indice fiducia Usa nettamente sopra i consensi e oltre 10pp in più rispetto a gennaio.
allora negativo, perchè Bernanke non pompa più
scommetto che entro stasera son sotto il minimo di ieri .... non possono partire senza alcuna divergenza, di partire senza divergenze lo fanno a volte per fare i pullback, ma qua non c'è più nessun pull da fare
cmq vediamo, che hanno 7 vite questi
cmq vediamo, che hanno 7 vite questi
se siamo in chiusura intermedio non possono dare speranze così facilmente, devono mostrare un disastro totale, sfiducia al 100%, c'è ancora troppo ottimismo, c'è ancora speranza che riparta qualcosa, tranquilli si scende ancora
dai bello che SEMPREINLOSS ti aspetta là sul tettuccio precedente e sulla trenline, non ha alcun senso salire adesso, dopo 3 massimi in divergenza
ludwigii ha scritto:dai bello che SEMPREINLOSS ti aspetta là sul tettuccio precedente e sulla trenline, non ha alcun senso salire adesso, dopo 3 massimi in divergenza
Lud sono già dentro e questa volta non mollo fino ai target "marziani"!!!!
voglio farmela tutta questa discesa e.....cambiare definitivamente nome
SEMPREINLOSS- Messaggi : 50
Punti : 50
bene bene ti faccio compagnia, vediamo come va.
Dax domani dovrebbe essere a 7415, con l'Europa che inizia a litigare, e i soliti titoli : le borse bruciano tot miliardi ...
Dax domani dovrebbe essere a 7415, con l'Europa che inizia a litigare, e i soliti titoli : le borse bruciano tot miliardi ...
ora seguo anche il VIX con le solite tecniche delle divergenze sui vari ordini, è un 'ottima arma contrarian per avere la prova del 9.
Per esempio ora il VIX H1 orario dovrà scaricare, quindi stanno facendo un nuovo massimo sul 15 MIN superiore al precedente e in divergenza, fatto questo ci mettiamo in allerta per l'azionario ma solo x intraday
Per esempio ora il VIX H1 orario dovrà scaricare, quindi stanno facendo un nuovo massimo sul 15 MIN superiore al precedente e in divergenza, fatto questo ci mettiamo in allerta per l'azionario ma solo x intraday
intanto stiamo tranquilli, al 100% gli USA devono scendere sotto il minimo di ieri prima di rimbalzare o salire seriamente
sia per far ripartire H4 sia per far ripartire il Daily c'è bisogno di un nuovo minimo
sia per far ripartire H4 sia per far ripartire il Daily c'è bisogno di un nuovo minimo
ora il VIX sta andando a formare il massimo in divergenza negativa sul 15 MIN, per poi scaricare l'orario H1
ma lasciamo salire un altro po', dovrebbe arrivare alla linea rossa
ma lasciamo salire un altro po', dovrebbe arrivare alla linea rossa
e infatti mentre scrivevo c'è già arrivato, aspettiamo almeno un nuovo minimo sugli americani rispetto a ieri sera
BUND sta andando a chiudere quel gap, ve lo ricordate ?
mi pare che è stato ai primi di gennaio con l'accordo sul fiscal clift, il Dow era a 13100.
anche il Vix ha quel gap a 19.4 rispetto agli attuali 17.65
il BUND sta indicando la via ???
mi pare che è stato ai primi di gennaio con l'accordo sul fiscal clift, il Dow era a 13100.
anche il Vix ha quel gap a 19.4 rispetto agli attuali 17.65
il BUND sta indicando la via ???
stasera-domani dovremmo avere massima negatività sugli indici europei, infatti avremo WEEKLY SHORT, DAILY SHORT, H4 SHORT e H1 SHORT, tutti da scaricare
a meno che non facciano cose strane ... e siamo qui a controllarli
a meno che non facciano cose strane ... e siamo qui a controllarli
Stavo dando una occhiatina allo Stoxx 50 e in verità sul giornaliero vedevo un po di divergenze di rsi e di adx... Non è che ci fanno lo scherzetto?
D1
D1
secerot- Messaggi : 1244
Punti : 1244
leggo che se vi fosse ingovernabilità saremmo ben più bastonati, ma molti ritengono che Bersani premier (passerebbe il partito a Renzi) Non disponendo di maggioranza con Monti (marietto hai sbagliato previsione)sentirà prima Grillo, col quale non troverà accordo e poi si preparerebbe ad una grande coalizione col centrodestra o una parte di esso cosicchè Berlusconi si riparerebbe da processi e aziende.
Evidentemente sarebbe un governo instabile, ma se si andasse a votare a breve Grillo potrebbe ancora aumentare.
Evidentemente sarebbe un governo instabile, ma se si andasse a votare a breve Grillo potrebbe ancora aumentare.
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Pagina 4 di 11